giovedì , 28 dicembre 2017

Wynonna Earp – Il magnifico poster della seconda stagione


Notice: Undefined index: tie_hide_meta in /web/htdocs/www.serialcrush.com/home/wordpress/wp-content/themes/sahifa 2/framework/parts/meta-post.php on line 3

Nel mondo ci sono poche certezze, a parte il fatto che il ritorno di Wynonna Earp non arriverà mai abbastanza presto.

Per festeggiare il ritorno della serie di Syfy il prossimo 9 giugno, Variety ha rilasciato in esclusiva il poster della seconda stagione.

Wynonna Earp

Se non avete visto la prima stagione di questa serie d’azione sovrannaturale e tinta di comicità, potete rimediare immediatamente guardandola su Netflix.

Come sanno tutti i fan che hanno guardato il piacevole debutto della serie, Wynonna (Melanie Scrofano) ha vendicato la morte di suo padre ma non c’è da meravigliarsi se sull’eroina dalla parlantina veloce e dalla battuta pronta incombe una nuova serie di problemi.

Qualsiasi entità paranormale adesso può entrare nel misterioso triangolo di Ghost River, e la sorella di Wynonna, Waverly (Dominique Provost-Chalkley), si sta chiedendo se è davvero una Earp o meno. La relazione tra Waverly e la poliziotta Nicole Haught (Katherine Barrell) è uno dei lati positivi nella problematica città di Purgatory, in cui risiedono tutti i personaggi. Ma come può la coppia concentrarsi sul loro amore quando ci sono tutti i tipi di demoni, fantasmi o altre creature demoniache a piede libero?

È un difficile insieme di circostanze, e l’arrivo dei nuovi personaggi Jeremy Chetri (Varun Saranga, membro fisso del cast della seconda stagione) e Rosita (la guest star Tamara Duarte) complicherà ulteriormente le cose. In base a ciò che ha detto la produttrice esecutiva Emily Andras a Variety, le sfide non daranno tregua al Team Wynonna.

Ci sono molte crisi di identità su tutta la linea“, ha affermato la Andras. “In questa stagione ci occuperemo all’idea del libero arbitrio, perché molti dei nostri personaggi vengono trascinati in situazioni in cui sentono che non stanno prendendo le proprie decisioni“.

Per gli Earpers più accaniti, ecco un altro regalo, o meglio altri 12 – cioè i titoli degli episodi della seconda stagione: 2×01. Steel Bars and Stone Walls; 2×02. Shed Your Skin; 2×03. Gonna Getcha Good; 2×04. She Ain’t Right; 2×05. Let’s Pretend We’re Strangers; 2×06. Whiskey Lullaby; 2×07. Everybody Knows; 2×08. No Future in the Past; 2×09. Forever Mine Nevermind; 2×10. I See a Darkness; 2×11. Gone as a Girl Can Get; 2×12. I Hope You Dance (episodio finale che andrà in onda il 25 agosto).

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *